Nel cuore della Val di Non...

Se ami la natura, la tranquillità e il sole,

se vuoi conoscere da vicino la vita contadina,

la famiglia Brentari è felice di accogliervi nella sua casa.


C'è Francesco, l'esperto e bravo agricoltore e titolare dell'Agritur che, con l'aiuto della nostra modesta famiglia, ha contribuito allo sviluppo dell'azienda agricola, che produce le famose mele Melinda®.

Curando con passione ogni stagione la crescita delle piante, la maturazione dei suoi frutti, fino alla raccolta delle mele D.O.P. (di origine protetta) Melinda® della Val di non.

Tutta la frutta dei nostri frutteti, la verdura, il succo di mele e i dolci che essi possono degustare all'interno del nostro agritur, provengono da coltivazioni seguite con cura.

C'è Daniela, pronta ad accogliervi con cortesia e simpatia, la quale oltre a gestire le prenotazioni, prepara le prime colazioni e si occupa della pulizia del agritur e della casa.

La colazione è servita a buffet. E' preparata con passione e particolare attenzione alla genuinità dei prodotti e alle tradizioni. Ciò che renderà il vostro risveglio piacevole saranno sicuramente le torte alla frutta, le marmellate, il nostro succo di mele e il miele che fanno parte costantemente della tavola trentina.

Fabiana, la piccola della famiglia, sarà lieta di intrattenere tutti con tanta allegria.


L'Agritur Coryletum fa parte degli Ambasciatori della cultura dell’accoglienza Melinda®, aziende agricole produttrici di mele a marchio Melinda® che offrono all’ospite una vera e propria esperienza di accoglienza rurale.

 

E' assicurato che: l'agritur Coryletum offrirà ai suoi ospiti un ambiente accogliente e familiare.

 

P.IVA 01247100223 ~ webmail ~ Area Riservata